Richiesta di iscrizione

Per l’iscrizione alla Federazione come socio ordinario o studente, compila il modulo.

ISCRIZIONE COME “SOCIO STUDENTE”

• L’iscrizione può essere sottoscritta come “Socio Studente” qualora si stia tuttora frequentando un Istituto di Formazione o ci si sia diplomati nell’anno in corso.
  • Per i “Soci Studenti” tuttora frequentanti un Istituto di Formazione l’iscrizione è gratuita per entrambi gli anni di corso e scadrà al termine dell’anno di conseguimento del titolo abilitante.
  • Dopo aver compilato ed inviato il modulo sottostante, l’iscritto è pregato di inoltrare all’indirizzo segreteria@fimos.it copia dei propri Documenti d’identità (Carta d’Identità e Codice Fiscale) oltre che un attestato-certificato di iscrizione-frequenza ad un Istituto di formazione.

ISCRIZIONE COME “SOCIO ORDINARIO”

• L’iscrizione sottoscritta come “Socio Ordinario” è riservata a tutti i Diplomati-Professionisti che abbiano già conseguito la qualifica professionale.
  • Per i “Soci Ordinari” la quota d’iscrizione equivale ad € 70,00 ed ha la validità fino al 31 Dicembre dell’anno in corso. Per chi si iscrive dal mese di settembre in avanti la quota associativa ha validità fino al 31 Dicembre dell’anno successivo.
  • Dopo aver compilato ed inviato il modulo sottostante, l’iscritto è pregato di inoltrare all’indirizzo segreteria@fimos.it copia dei propri Documenti d’identità (Carta d’Identità e Codice Fiscale) oltre che copia dell’Attestato d’abilitazione alla professione.

Verrai ricontattato dalla segreteria per confermare la tua iscrizione.

COORDINATE BANCARIE utili all’iscrizione come “Socio Ordinario”
BANCO POPOLARE DI BERGAMO
Sede di Bergamo (Agenzia 12)
IBAN IT36W0503411149000000000297