Richiesta di iscrizione

Compila il form per richiedere l’iscrizione alla Federazione.

Verrai ricontattato per confermare la tua iscrizione.

ISCRIZIONE COME “SOCIO STUDENTE”

• L’iscrizione può essere sottoscritta come “Socio Studente” qualora si stia tuttora frequentando un Istituto di Formazione o ci si sia diplomati nell’anno in corso.
  • Per i “Soci Studenti” tuttora frequentanti un Istituto di Formazione l’iscrizione è gratuita per entrambi gli anni di corso e scadrà al termine dell’anno di conseguimento del titolo abilitante.
  • Per i Diplomati (in una Scuola d’Eccellenza tra quelle indicate) nell’anno 2018, la quota d’iscrizione è gratuita fino al 31/12/2018. Vi è la possibilità di iscriversi dal 15/10/2018 pagando la quota di 50,00 € come socio ordinario e l’iscrizione sarà valida fino al 31/12/2019.
  • Dopo aver compilato ed inviato il modulo sottostante, l’iscritto è pregato di inoltrare all’indirizzo segreteria@fimos.it copia dei propri Documenti d’identità (Carta d’Identità e Codice Fiscale) oltre che un attestato-certificato di iscrizione-frequenza ad un Istituto di formazione.

ISCRIZIONE COME “SOCIO ORDINARIO”

• L’iscrizione sottoscritta come “Socio Ordinario” è riservata a tutti i Diplomati-Professionisti che abbiano già conseguito la qualifica professionale.
  • Per i “Soci Ordinari” (ovvero i diplomati prima dell’anno 2018) la quota d’iscrizione equivale ad € 50 ed è valida fino al 31/12/2018. L’iscrizione compilata dal 15/10/2018 avrà valenza fino al 31/12/2019.
  • Dopo aver compilato ed inviato il modulo sottostante, l’iscritto è pregato di inoltrare all’indirizzo segreteria@fimos.it copia dei propri Documenti d’identità (Carta d’Identità e Codice Fiscale) oltre che copia dell’Attestato d’abilitazione alla professione.

COORDINATE BANCARIE utili all’iscrizione come “Socio Ordinario”
BANCO POPOLARE DI BERGAMO
Sede di Bergamo (Agenzia 12)
IBAN IT36W0503411149000000000297